lunedì 16 ottobre 2017

Vita da Nerd: gemellaggio con il Telefilm Addicted Forum

Posted by Tibi at 18:00
Le serie tv sono una delle mie passioni, insieme ai libri. Ormai lo sapete, divoro episodi ogni sera per vivere avventure fantastiche e dense di emozioni. Conosco personaggi strani e affascinanti ma anche parecchio irritanti. Insomma, quelle due/tre ore al giorno dedicate alle serie tv mi fanno sognare e pensare poi alla realtà con il sorriso, perché tutti possono avere il loro "lieto inizio", basta saper cogliere la magia nel mondo: un'alba, un tramonto, un sorriso. Dobbiamo essere grati di ciò che abbiamo e combattere per quello che desideriamo.

Vita da Telefilm Addicted


Lo so, come al solito passo da un discorso all'altro, ma è così che funzionano questo genere di post. Li scrivo di getto, seguendo le dita che battono feroci sulla tastiera. Mi perdo tra i pensieri e butto giù tutto quello che mi viene in mente. Poi lo aggiusterò. Forse.

Rientrando in argomento, oggi sono qui per annunciarvi un gemellaggio che Le Storie Infinite di Tibi ha stretto con il Telefilm Addicted. Parliamo di un forum a iscrizione gratuita che si basa sulla piattaforma ForumFree. Un forum pieno di notizie e utenti, uno staff gentile e simpatico, sempre pronto a tirare fuori dal cilindro un sacco di novità telefilmesche (sì, passatemi il termine) ed eventi a tema.
Questo mese, per esempio, è dedicato alla serie The Defenders e ad Halloween. C'è una lotteria aperta e topic dedicati a cui poter rispondere.

E a proposito di Halloween, da mercoledì partono sul forum un sacco di articoli tematici. Mercoledì pomeriggio farò uscire sul blog la recensione di una serie tv, horror d'eccellenza, Stranger Things, che gli amanti di Stephen King sapranno apprezzare particolarmente.

Detto questo, per oggi vi saluto e ci rileggiamo mercoledì!
Tibi

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos