venerdì 1 febbraio 2013

Miss You

Posted by Tibi at 16:35
Titolo: Miss you
Fandom: Roswell
Personaggi: Isabel Evans
Note: ambientata nella seconda stagione di Roswell, dopo la morte di Alex. E' il compleanno di Isabel, come sta vivendo questo giorno senza di lui?
Disclaimer: tutto quanto non appartiene a me, di mio ci ho messo la fantasia.

Scritta per un contest aveva un'immagine su cui basarci e tre parole obbligatorie: orizzonte - bracciodomani. L'immagine non è più reperibile, ma ne posto un'altra che le assomiglia e che fa comprendere il luogo dove il tutto è ambientato.



Cammino per ore in cerca di un po’ di pace: è il mio compleanno. Eppure, non riesco ad essere contenta. Sento che mi manca qualcosa. Tu.
Seduta sul cornicione di questa torretta, mi limito a guardare verso l’orizzonte. Le rondini svolazzano nel cielo, giocano leggiadre, senza pensieri. Tendo un braccio verso di loro, come se mi potessero riportare a casa. Sì, che senso ha stare qui, se non sei più con me? Mi manchi Alex. Forse, a casa mi dimenticherò di te, non soffrirò più. Forse.
Mi asciugo una lacrima, tornando da mio fratello. Tra pochi minuti sarà già domani.

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos