lunedì 4 maggio 2015

Avrai - desideri di un'eterna sognatrice

Posted by Tibi at 19:22
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognando


È arrivato il lunedì e come da anticipazioni, è il giorno di scartare la sorpresa. Nasce oggi la rubrica dedicata alle canzoni che hanno fatto di me quello che sono. Note musicali e parole che mi hanno vista crescere e mi hanno donato sogni, obiettivi da raggiungere e ricordi da portare verso il percorso della mia vita.
Ogni settimana posterò il video di una canzone del passato e del presente con il relativo significato. Molto probabilmente non vi interesserà ma dato che questo è un blog personale, mi sembrava corretto farmi conoscere un po' più nel profondo. 
La rubrica viene inaugurata da Avrai di Claudio Baglioni. Una canzone che segna la mia venuta al mondo e mi ha accompagnata fino all'adolescenza.




0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos