Hero

Titolo: Hero
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester
Note: ambientata nella quinta stagione di Supernatural, si tratta di una What if. No spoiler.
Disclaimer: tutto quanto appartiene, purtroppo, al grande genio del male Eric Kripke e tale signora Sera Gamble, di mio ci ho messo la fantasia.

Who's gonna fight for the weak?
Who's gonna make 'em believe?
I've got a hero, I've got a hero
Living in me
I'm gonna fight for what's right
Today I'm speaking my mind
And if it kills me tonight
I will be ready to die



“Sono un vessel?”
No, non uno qualunque. Il vessel. Sei colui che è destinato ad ospitare il più grande guerriero delle sfere celesti: l’Arcangelo Michele.
Tutta la tua vita, tutto quello che hai fatto… non è servito a nulla. Non sei mai stato realmente tu, ogni cosa è stata costruita ad arte per farti adempiere il tuo destino. Quel destino a cui non hai mai voluto credere. Ricordi quando Sam parlava del suo: ti ha chiesto di ucciderlo, di fermarlo prima che potesse essere troppo tardi, ma allora eravate ancora ingenui; ancora troppo puri per pensare in grande.
Seduto sopra la tua adorata auto, ripensi al tuo cammino. Da quando hai portato via Sammy da quella casa in fiamme, fino ad arrivare a questo momento. Ripercorri ogni attimo della tua vita e ti convinci che sì, è davvero la cosa giusta da fare. Hai sempre vissuto solo per gli altri, non c’è stato un attimo in cui hai pensato a te, al tuo bene. No, neanche gli ultimi minuti prima di essere trascinato nelle fiamme infernali; anche lì, il tuo unico pensiero è stato per tuo fratello. Hai combattuto per il giusto, lottando senza sosta per qualcosa in cui credevi con tutto te stesso: la tua famiglia. Dentro di te è nascosto un grande uomo, un eroe.
Ed è proprio per questo che ora dici la tua ultima parola da Dean Winchester: “Sì”.
 

0 commenti:

 
Le storie infinite di Tibi Blog Design by Ipietoon