domenica 9 agosto 2015

Blog rinnovato e novità!

Posted by Tibi at 17:23


Sì, è successo davvero. L'ho fatto. Ho stravolto il blog. 
Come era facilmente intuibile, non lo sentivo più come il mio posticino di condivisione. Non faceva parte di me, come lo avevo pensato. Ma abbandonarlo a se stesso e lasciarlo nel dimenticatoio non mi sembrava la soluzione migliore, anche perché, inutile negarlo, a Le storie infinite di tibi sono legata.

Ed è così che ho optato per una completa rinfrescata che mi desse quella spinta giusta per rimettermi in riga e bloggare con serenità. Ci sono riuscita? Beh, mi sento più carica che mai, pronta a tuffarmi in questa nuova avventura.

Il blog non si è rinnovato solo nella grafica, ma ha incorporato un forum a tema editoriale. Avete capito bene, un forum! Perché? L'obiettivo che mi sono prefissata è di creare una piazza virtuale dove discutere di tutto ciò che riguarda il settore dei libri con approfondimenti, recensioni e rubriche che arricchiranno il blog, donandogli quel pizzico di vivacità e freschezza a cui aspiravo.

Spero di avervi incuriositi e vi invito a registrarvi anche su Le Storie Infinite di Tibi Forum per chiacchierare insieme!

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos