lunedì 7 gennaio 2019

#ipensieriinfinitiditibi: nuova rubrica del lunedì!

Posted by Tibi at 18:00
#ipensieriinfinitiditibi
#ipensieriinfinitiditibi

Come accennato nel primo post del nuovo anno, Le Storie Infiniti di Tibi si rinnova. Rimarrà sempre un posticino tranquillo e rilassato, ma si aprirà anche a nuove sfide e sarà aggiornato tre volte a settimana. Questa non è una vera e propria sfida ma un modo per creare e cercare ispirazione.

#ipensieriinfinitiditibi nasce dall'idea di voler mettere su 'carta' pensieri e parole che entrano nella mia testa e non riescono a uscire a voce. Così ho deciso di aprire questo luogo virtuale dove buttare giù tutto quello che provo e che sento. Insomma, vi racconto un po' di me, delle mie citazioni preferite, di quello che faccio, di cosa mi piace fare e che cosa non sopporto. Ci conosceremo meglio. Contenti? ;)

Oggi voglio partire con la citazione che è diventata il mio mantra e il mio stile di vita, quella frase che è poi diventata anche il sottotitolo del blog.

"Ogni storia è una storia infinita".

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos