lunedì 21 settembre 2020

Una nuova storia

Posted by Tibi at 18:00
le-storie-infinite-di-tibi

Fonte immagine: Pixabay


Trovare il momento giusto per scrivere questo pezzo è stato piuttosto complicato. Il mio ultimo articolo su questo blog risale a tanto tanto tanto tempo fa. E ritrovarmi ora tra queste pagine è un po' strano. No, non ho mai pensato di chiudere Le Storie Infinite di Tibi. Questo posticino fa parte di me e ne farà sempre. Qui dentro c'è tutto quello che sono: le mie passioni, il mio carattere, i miei pensieri. Per me è un po' come una seconda casa, un luogo dove mi rifugio quando ho bisogno di esprimere emozioni e sensazioni che a voce non sarei mai in grado di esprimere.

Il blog è cambiato tanto in questi anni. Ho cercato di renderlo professionale per mostrare chi sono e cosa so fare. E sapete benissimo com'è andata a finire. Il blog è rimasto inattivo. Perché? Ora lo so.

Le Storie Infinite di Tibi non è nato per essere un blog vetrina. Non è questo che voglio per lui e per me. Ho bisogno che questo sia un posto magico, un luogo dove potermi esprimere e condividere con voi tutta me stessa. Sì, anche la mia parte professionale ma non può essere la tematica principale. 

Ed è per questo motivo che oggi mi trovo qui a scrivere una nuova storia. Il blog torna a essere quello che doveva essere fin dal principio. Un diario di viaggio, dove giorno dopo giorno vi racconterò le mie avventure e tutto ciò che mi passa per la testa.

Si ricomincia mercoledì con un nuovo post programmato alle 18.
Vi aspetto nei commenti per due chiacchiere.
Tibi

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos