lunedì 5 novembre 2018

Nuovi progetti in corso

Posted by Tibi at 18:00
progetti
Le Storie Infinite di Tibi: nuovi progetti in corso


L'ultimo dell'anno è ancora lontano ma a quanto sembra per me è già Capodanno. E ne sono felice.
Dopo aver combattuto con l'ansia per un intero anno e aver abbandonato per un po' il mio lavoro e le mie passioni, è finalmente arrivato il momento di tornare in pista più carica che mai. E non c'è modo migliore per farlo se non gettarsi a capofitto in nuovi e intriganti progetti.

Progetti lavorativi

Per quanto riguarda il lavoro, ho ripreso in mano il blog e mi sono rimboccata le maniche per ripartire, seguendo l'ispirazione. Sono approdata nel cartaceo e sto collaborando con due riviste che mi stanno dando l'opportunità di arricchirmi di esperienza, maturità e conoscenze. La prima tratta di arte e cultura con approfondimenti, saggi ed eventi a tema. La seconda si chiama Le voci del cuore e fa parte del mondo ASL. Qui parlo di attualità e argomenti legati alle emozioni.

Progetti personali

Anche la mia vita privata sta subendo notevoli cambiamenti. In positivo. Come vi raccontavo, ho trascorso un anno in completa immobilità. Ma questo mi è servito per ricaricare le batterie e tornare in piena forma. Ora sono più carica che mai, pronta a tuffarmi in nuove avventure con l'obiettivo di crescere, di formarmi e di maturare dal punto di vista personale.

Mi sto rendendo più autonoma, ho stravolto (per l'ennesima volta) Le Storie Infinite di Tibi, ho ripreso la palestra e ho iniziato a meditare. Sto lavorando molto su me stessa ma lo sto facendo in maniera positiva, con la sola voglia di imparare a conoscermi nel profondo senza giudizi di ogni sorta. Non pretendo più nulla da me, ma darò il massimo per realizzare i miei sogni. Perché ora posso. Ora non sarò più io a fermarmi.

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos