lunedì 21 gennaio 2019

#ipensieriinfinitiditibi 2.0

Posted by Tibi at 18:00
Fonte immagine: Pixabay



Lo so, lo so. Ho saltato una settimana. Ehi, non è colpa mia! O meglio, lo è ma sono giustificata. La settimana scorsa mi sono dedicata al calendario editoriale. Ho così programmato i post fino a fine febbraio. Ora cosa mi dite, sono stata brava. Vero?

Scherzi a parte, oggi con #ipensieriinfinitiditibi parliamo di neve. Siamo in pieno inverno e quei magnifici fiocchi cominciano a fare capolino dappertutto. Tranne a Genova, ovviamente. Ma nel mentre spero di vedere ancora una volta quella dolce distesa bianca, entriamo nell'atmosfera.


La neve e il suo magnifico silenzio. Non ce n’è un altro che valga il nome di silenzio, oltre quello della neve sul tetto e sulla terra.
(Erri De Luca)

0 comments:

 

Le Storie Infinite di Tibi Copyright © 2024 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos